Decorstand | DecorStand - allestimenti fieristici e congressuali - allestimenti – reggio emilia
DecorStand si occupa di allestimenti fieristici e congressuali, e grazie alla ventennale esperienza dei suoi collaboratori, può offrire innumerevoli servizi di global comunication. Partnership consolidate e specializzate, personale in continuo aggiornamento, materiali di alto livello, gruppi di lavoro professionale e molte altre peculiarità, la identificano come vero e proprio punto di riferimento qualificato nel settore. Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con il cuore prima ancora che con la testa.
allestimenti, reggio emilia, fiera, fiere, design, stand, decor, montaggio, smontaggio, Arredamento, pannelli, esposizione, Messe, fair, progettazione, dettagli, personalizzazione, design, exhibition, allestimenti congressuali reggio emilia, allestimenti fieristici reggio emilia
13383
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13383,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive
 

Chi Siamo

DECORSTAND

DecorStand si occupa di allestimenti fieristici e congressuali, e grazie alla ventennale esperienza dei suoi collaboratori, può offrire innumerevoli servizi di global comunication.

 

Partnership consolidate e specializzate, personale in continuo aggiornamento, materiali di alto livello, gruppi di lavoro professionale e molte altre peculiarità, la identificano come vero e proprio punto di riferimento qualificato nel settore.

 

Allestire uno stand oramai non basta più, bisogna conoscere la filosofia dell’azienda che ci si appresta a servire, bisogna far proprie le esigenze, bisogna conoscere il prodotto, le sue potenzialità, in modo da poterle valorizzare al massimo. Per questo seguiamo il cliente in ogni fase dell’allestimento, della progettazione, alla scelta dei materiali, al montaggio, allo smontaggio in un unicum armonico in modo che non si debba preoccupare di nulla. Potrà sempre contare su un’assistenza professionale ma che non dimentica il rapporto umano. Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con il cuore prima ancora che con la testa.